Torrente: “Risultato figlio dello spirito di sacrificio messo in campo dalla squadra”

News

Torrente: “Risultato figlio dello spirito di sacrificio messo in campo dalla squadra”

U.S. Salernitana 1919 - Photo Ianuale

“In dieci abbiamo fatto le cose migliori. Ci siamo difesi con ordine, siamo ripartiti bene e abbiamo avuto anche le occasioni per vincere. Mi è piaciuto molto lo spirito di sacrificio che hanno messo in campo i ragazzi e la grande voglia che ha permesso loro di portare a casa questo risultato importante”. Questo il commento del tecnico Vincenzo Torrente nella conferenza stampa post-partita di Pescara – Salernitana.

 

Sulla gara: “Siamo partiti abbastanza bene nonostante il cambio di modulo. Purtroppo alla prima ripartenza del Pescara abbiamo preso gol e lì la partita è cambiata. Nel secondo tempo, nonostante l’inferiorità numerica, ho deciso di mantenere i due attaccanti sperando di riuscire a creare qualche difficoltà ai nostri avversari: fortunatamente ci siamo riusciti e faccio i complimenti ai miei ragazzi”.

 

Infine su Gabionetta: “Penso sia un giocatore che non c’entra nulla con questa categoria e deve sfruttare al meglio una delle ultime occasioni per compiere il definitivo salto di qualità”.

Altre News