Colantuono: “Rammarico per questa sconfitta. Dobbiamo finire la stagione nel modo più dignitoso possibile”

News

Colantuono: “Rammarico per questa sconfitta. Dobbiamo finire la stagione nel modo più dignitoso possibile”

“Siamo dispiaciuti per stasera, abbiamo fatto una buona partita per ottanta minuti e per dei nostri errori abbiamo subito due reti. La Fiorentina fa un campionato diverso dal nostro, è una grande squadra con ottimi calciatori ma nonostante ciò non gli abbiamo concesso grandi occasioni da gol fino alla loro rete del vantaggio. Adesso torniamo a lavorare e ci rimboccheremo le maniche per fare una buona gara contro il Frosinone”. Queste le parole del tecnico granata Stefano Colantuono al termine di Salernitana – Fiorentina.

“Quest’anno la squadra ha avuto tante difficoltà sia in fase offensiva che in quella difensiva, lo dimostra banalmente la classifica. La Società farà le sue considerazioni a fine anno, noi oggi possiamo rammaricarci solo per questa sconfitta immeritata fino a dieci minuti dal termine. Questa stagione è stata molto sfortunata ma da qui alla fine dovremo fare altre partite come quella di oggi con un grande approccio e una buona interpretazione del match”.

Il mister ha quindi concluso: “Dobbiamo finire la stagione nel modo più dignitoso possibile, l’aritmetica non cambierà l’inerzia di queste partite. C’è da rispettare la regolarità del campionato ma soprattutto dobbiamo dare il massimo per il rispetto della Società e della tifoseria. Ora dobbiamo provare a trovare un risultato positivo anche se sarà difficile visto il calendario che ci aspetta. Col Frosinone ce la giocheremo e faremo una partita di applicazione come oggi”.

Altre News