Colantuono: “La Società ha la forza per ripartire e creare un futuro importante”

News

Colantuono: “La Società ha la forza per ripartire e creare un futuro importante”

“C’è grande amarezza per il risultato perché usciamo sconfitti con tre gol di scarto e non lo avremmo meritato. Purtroppo questa è stata una costante di tutto il campionato, questa sera abbiamo fatto una buona partita e non ho visto tutta questa differenza. Si può anche perdere ma tre gol di scarto stasera non esistono, credo che abbiamo giocato alla pari con il Frosinone e forse abbiamo fatto anche qualcosa di più. Per la matematica retrocessione era solo questione di tempo, non ci eravamo illusi”. Queste le parole del tecnico granata Stefano Colantuono al termine di Frosinone – Salernitana.

“Abbiamo creato tante occasioni e alcune decisioni su episodi determinanti sono state sfavorevoli. I ragazzi hanno dato il massimo, dobbiamo rimproverarci solo di non averla messa dentro. Abbiamo una tifoseria importante che non è retrocessa e ha dimostrato di essere tra le più virtuose del nostro campionato, i tifosi sono stati sempre presenti e vicini alla squadra. Da queste annate andate male si può ricreare un futuro importante. La Società ha la forza e la conoscenza per farlo e abbiamo della gente dietro che ci può trascinare ovunque”.

Il mister ha quindi concluso: “Può capitare di attraversare stagioni difficili, questa piazza ha la forza per poter ripartire anche bene. Ora dobbiamo finire il campionato in maniera degna e poi guarderemo il futuro. Ci sono dei giovani interessanti in questa squadra, la Società deciderà quello che sarà il futuro e chi confermare. Dobbiamo fare le nostre partite da qui alla fine, non possiamo regalare nulla a nessuno ed essere degni della maglia che indossiamo fino all’ultima giornata”.

Altre News