Torrente: “Ripartire dalla voglia di non mollare mai”

News

Torrente: “Ripartire dalla voglia di non mollare mai”

U.S. Salernitana 1919 - Photo Ianuale

“Oggi abbiamo fatto sicuramente un passo indietro, ma devo dire che sono dispiaciuto più per il risultato che per la prestazione. Lo Spezia ha avuto rispetto della Salernitana, giocando per la prima volta un calcio di rimessa e approfittando degli errori che abbiamo commesso. Nella ripresa la squadra ha reagito, rischiando qualcosa in più in fase offensiva, ma purtroppo siamo stati puniti di nuovo. È stata una gionata no, ma non ci eravamo illusi dopo la vittoria con l’Avellino e non faremo drammi dopo questa sconfitta”. Queste le parole del tecnico Vincenzo Torrente in conferenza stampa nel post-partita di Salernitana – Spezia.

Sulle scelte di formazione: “Ho sostituito Pestrin perché volevo più dinamismo in mezzo al campo ed aumentare le variabili in fase offensiva, mentre ho scelto Terracciano perché si allenava con noi da due settimane e l’ho visto bene, fermo restando che anche Strakosha si era ben disimpegnato prima di questa partita”.

Per il mister, infine, la sconfitta odierna non avrà alcuno strascico: “Siamo appena alla terza giornata. C’è ancora tanto da lavorare, ma mi conforta che, anche sotto di due gol, la squadra non ha mai mollato, provando a riagguantare il risultato. È da qui che dobbiamo ripartire, a cominciare da martedì a Pescara”.

Altre News