Liverani: “Continuare a lavorare in silenzio con impegno e professionalità”

News

Liverani: “Continuare a lavorare in silenzio con impegno e professionalità”

“La partita di oggi era uno scontro diretto e in settimana abbiamo lavorato sulle palle dritte per togliere la profondità e lasciare eventualmente la giocata addosso. Purtroppo la percezione del pericolo in campo non è stata corretta. Già sul 2 a 0 ho detto ai ragazzi che potevamo recuperarla, la squadra ha reagito e sotto di tre gol siamo riusciti a farne due. Purtroppo abbiamo concesso gol tropo semplici pur avendoci lavorato tutta la settimana e questo mi dispiace. Il quarto gol è un infortunio tecnico che purtroppo ha spostato l’inerzia della partita”. Queste le parole del mister Fabio Liverani al termine di Cagliari – Salernitana.

 

“Oggi abbiamo giocato, abbiamo creato delle buone occasioni, abbiamo fatto gol e ne abbiamo create altre ma chiaramente se devi scalare sempre una montagna e alla prima palla dritta prendi gol abbiamo delle difficoltà. Su questo siamo molto fragili. Queste partite si vincono sugli episodi e noi ne abbiamo regalati troppi per uno scontro diretto. Chi non vede la partita pensa sia stata una debacle ma la squadra ha fatto la prestazione. Purtroppo però sono i gol che fanno la differenza e nella nostra situazione hanno un peso troppo grande. La percezione è come se non riuscissimo a capire che ogni palla sposta gli equilibri ed è questo il dispiacere più grande”.

 

Il mister ha quindi concluso: “Dobbiamo accettare e rispettare le critiche civili dei tifosi che fanno chilometri e sacrifici per seguirci. Dobbiamo continuare a lavorare in silenzio con professionalità e impegno per finire la stagione con grande dignità”.

Altre News