Colantuono: “Dobbiamo crescere ancora tanto ma la squadra ha grandi qualità”

News

Colantuono: “Dobbiamo crescere ancora tanto ma la squadra ha grandi qualità”

“Prima di parlare della partita vorrei fare una standing ovation alla curva che ha realizzato una coreografia da pelle d’oca. Sono da tanto nel mondo del calcio e non si vede spesso uno spettacolo del genere. Sono contento che si stia creando una sinergia importante con il pubblico perché è fondamentale per fare grandi cose”. Queste le parole di Stefano Colantuono intervenuto in conferenza stampa al termine di Salernitana – Palermo.

“Nel primo tempo dovevamo rompere un po’ il ghiaccio” – ha aggiunto il mister – “perché avevamo tanti giocatori nuovi che dovevano calarsi nella mentalità. Stiamo cercando di diventare una squadra vera ma sono soddisfatto perché siamo stati compatti nelle difficoltà. Nella ripresa abbiamo fatto molto bene, abbiamo avuto le nostre chance tenendo conto che abbiamo affrontato una sicura candidata alla promozione.”

Colantuono ha quindi concluso: “In questo momento nessuno è al top della condizione, c’è bisogno di tempo perché molti giocatori entrano in forma solo giocando. Dobbiamo crescere sotto il profilo del palleggio, ma credo che questa squadra abbia grossi margini di miglioramento perché ci sono giocatori importanti per questa categoria che piano piano esprimeranno al meglio le proprie qualità.”

Altre News