Bollini: “Siamo ancora in fase di rodaggio ma buon primo tempo”

News

Bollini: “Siamo ancora in fase di rodaggio ma buon primo tempo”

bollini-emi_9934_risultato_risultato

“Siamo ancora in una fase di rodaggio, quella di questa sera era la prima amichevole vera contro una compagine che aveva a disposizione due squadre mentre noi avevamo difficoltà sia a livello energetico e soprattutto nei cambi a gestire la partita. Abbiamo fatto un buon primo tempo, abbiamo avuto un impatto non troppo felice alla gara e probabilmente ci hanno condizionato anche i carichi di lavoro di questi giorni”. Queste le parole di mister Bollini in conferenza stampa al termine di Sambenedettese – Salernitana.

 

“La squadra ha dimostrato di avere una buona compattezza soprattutto tra i reparti nel primo tempo quando riuscivamo a ripartire e a manovrare” – ha aggiunto Bollini – “Quello che mi è piaciuto di più è la serenità e la disponibilità di tutto il reparto difensivo quando abbiamo giocato da dietro, quando abbiamo attaccato con continuità soprattutto a sinistra dove Sprocati è andato alla conclusione in maniera alterna. Abbiamo giocato un po’ troppo a sinistra e meno a destra nel primo tempo mentre nel secondo tempo la partita è stata un po’ diversa”.

 

Sul mercato: “Mi confronto continuamente con la Società, manca ancora qualcosa ma non abbiamo né frenesia né fretta. C’è un studio, un approfondimento e un confronto continuo su quei giocatori che possono essere funzionali al gruppo e alla squadra”.

Altre News