Pareggio alla prima, l’esordio di Legowski, i gol di Candreva e la serie positiva all’Olimpico

News

Pareggio alla prima, l’esordio di Legowski, i gol di Candreva e la serie positiva all’Olimpico

I numeri e le curiosità del pareggio della Salernitana contro la Roma

Prima giornata da imbattuti
La Salernitana, che si trova al quinto campionato nella massima serie della sua storia, è uscita imbattuta alla prima giornata in Serie A per la prima volta nella sua storia dopo che nelle precedenti occasioni era uscita sempre sconfitta nel primo match stagionale.


Esordio in granata
La sfida contro la Roma è stata l’occasione per vedere in campo per la prima volta l’ultimo arrivato in casa granata Mateusz Legowski. Per il polacco 18 minuti in campo per mettersi in mostra ai suoi nuovi tifosi.

Antonio Candreva continua a segnare
Antonio Candreva ha segnato contro la Roma la sua quarta doppietta in Serie A: l’ultima risaliva al 24 gennaio 2016, sempre allo Stadio Olimpico ma con la maglia della Lazio (vs Chievo Verona). Inoltre ha segnato tre gol in Serie A nelle ultime due partite giocate contro la Roma: ne aveva realizzato appena uno nei precedenti 23 confronti con i giallorossi nella competizione.


Tradizione positiva all’Olimpico
Dopo aver perso i primi quattro match di Serie A giocati allo Stadio Olimpico di Roma, la Salernitana non ha registrato nessuna sconfitta in nessuno degli ultimi tre (vittoria vs Lazio, due pareggi vs Roma).

Altre News