Nuovo accordo di sponsorizzazione siglato tra Nusco Spa, leader nel settore porte e finestre e l’U.S. Salernitana 1919: un legame storico, più volte rinnovato nel corso degli anni, che vede da sempre l’azienda nolana al fianco del calcio salernitano. L’accordo è stato concluso con la collaborazione di Infront Sports & Media, marketing agent di US Salernitana 1919.

“Salerno è stata sempre una piazza estremamente importante per noi e a cui siamo particolarmente legati – afferma l’ad Luigi Nusco – Lo showroom Nusco di Salerno di viale Wagnerè stato uno dei primi store monobrand del nostro progetto franchising e da quasi 20 anni rappresenta un punto di riferimento per chi acquista porte e infissi in città. Siamo orgogliosi di affiancare nuovamente la Salernitana, augurando al club le migliori fortune sportive.”

Presente da 100 anni nel mercato dei serramenti, Nusco offre una gamma completa di porte, infissi in pvc, legno e legno alluminio, persiane e grate di sicurezza. Sartorialità ed eleganza senza tempo rappresentano lo stile inconfondibile dell’azienda, presente con oltre 50 showroom in Campania, 1500 rivenditori autorizzati sul territorio nazionale e numerosi presidi commerciali in ambito internazionale.

nuscospa.com