L’Azienda Nappi 1911 celebra la salvezza della Salernitana da New York

News

L’Azienda Nappi 1911 celebra la salvezza della Salernitana da New York

La Pizzeria San Matteo di New York insieme a Michele Nappi dell’Azienda Nappi 1911 festeggiano per l’obiettivo salvezza raggiunto.

L’Azienda Nappi è presente, con più di 1000 referenze, in più di 87 paesi del Mondo e da quattro generazioni produce nei suoi stabilimenti prodotti per Gelateria, Pasticceria, Yogurteria, Industria Dolciaria e HO.RE.CA. Con tre siti produttivi ed una superficie complessiva di 70.000 mq di cui coperti 38.000 mq.

La Nappi è in continua crescita per affrontare al meglio le complesse richieste del mercato globale in cui si trova ad operare, in funzione di un’idea di economia ecosostenibile attraverso installazioni di impianti fotovoltaici, di generatori termici ed un impianto di cogenerazione a biomassa che permettono l’abbattimento delle emissioni di CO2.

Obiettivo costante dell’azienda è quello di realizzare prodotti professionali di qualità certificata e garantita costantemente da uno staff altamente specializzato operante in laboratori interni di analisi, ricerca e sviluppo.

https://www.nappi.com/

Altre News