Inzaghi: “Daremo tutto contro ogni avversario”

News

Inzaghi: “Daremo tutto contro ogni avversario”

Questa sconfitta è difficile da digerire e ci sentiamo penalizzati per come è arrivata. Chiedo rispetto per la squadra, per me e per i giocatori. Lavoriamo sodo e facciamo grandi sacrifici, vogliamo almeno perdere in modo giusto a causa dei nostri errori. Oltre agli episodi specifici mi ha deluso l’atteggiamento arbitrale in generale, loro  richiedono rispetto ma deve essere reciproco. Il dialogo è fondamentale e non vogliamo essere una vittima sacrificale. La delusione è tanta ma è importante sottolineare che stiamo seguendo la strada giusta. Ho chiesto ai ragazzi il massimo impegno e devo dire che non avrei potuto chiedere di più”. Queste le parole del tecnico granata Filippo Inzaghi al termine di Napoli – Salernitana.

Siamo la Salernitana e combatteremo contro ogni avversario. Siamo stati sfortunati in queste ultime due partite che non meritavamo di perdere, avremmo meritato di raccogliere almeno due punti. Mi dispiace per i ragazzi e per i sacrifici che fanno. Adesso avremo due match in casa che giocheremo dando il massimo per regalare alla Società e ai tifosi delle grandi prestazioni. Daremo tutto per loro”.

Il mister ha quindi concluso: Voglio sottolineare l’eccezionale partita di Lovato e l’apporto di Martegani che non ha sempre avuto molte opportunità con me. Tchaouna sta mostrando progressi positivi e sono contento di vedere la sua ottima evoluzione da quando sono arrivato. Per quanto riguarda il mercato la Società e il Direttore stanno lavorando, io sono concentrato su come far rendere al meglio i giocatori che attualmente ho a disposizione”.

Altre News