Gruppo Iovine nuovo partner dell’U.S. Salernitana 1919

News

Gruppo Iovine nuovo partner dell’U.S. Salernitana 1919

La Salernitana nello scorso campionato ha compiuto un’impresa costruita con coraggio, visione ed un approccio fuori dagli schemi. Dopo le tre sconfitte con Inter, Torino e Roma, sembrava tutto finito. Solo due cose tenevano accesa la speranza: la matematica e la fede di allenatore e presidente, che invece scorgevano miglioramenti progressivi!

Questione di statistiche e valori umani, dunque. Anche nelle aziende funziona così: a volte i bilanci sembrano impietosi, però se analizzi i numeri con accuratezza puoi trovare vie d’uscita.

Spesso il miglioramento è frutto anche di casualità, viene dalle sconfitte e deriva dalla capacità di individuare errori e occasioni di crescita. Non è fortuna ma metodo, perseveranza, creatività. Bisogna fare quadrato, agire sull’organizzazione, sugli uomini, sulle motivazioni: e così i bilanci si muovono, come le classifiche!

Affiancheremo la Salernitana in questo campionato, perché siamo salernitani e perché il suo modo di agire ci appartiene ed appartiene anche alle aziende con cui lavoriamo su percorsi strategici di crescita. Le aziende sono come “squadre”, noi “allenatori”.

“Gruppo Iovine, l’allenatore della tua Azienda”, ha due sedi di proprietà, a Bolzano e Salerno: e quest’anno, i nostri consulenti, insieme ai nostri valori, porteranno in tutta Italia anche i colori della Salernitana!

Altre News