FMTS Group si tinge di granata e scende in campo al fianco della U.S. Salernitana 1919

News

FMTS Group si tinge di granata e scende in campo al fianco della U.S. Salernitana 1919

Il talento prima di tutto. È per questo che FMTS Group ha scelto di essere premium partner della U.S. Salernitana 1919 per la stagione 2022/2023.

FMTS Group è un network d’imprese specializzato in formazione professionale e servizi per il lavoro con 17 sedi in Italia e 7 all’estero. Sono circa 100.000 le persone formate dal 2009; oltre 6.000 i profili selezionati dai nostri HR; 15.000 le borse di mobilità Erasmus+ assegnate fino al 2021 per opportunità di formazione e lavoro all’estero.

Nei 4.000 mq di laboratori attrezzati, uffici e spazi dedicati al “bene-essere” dei dipendenti ha sede In Cibum, la Scuola di Alta Formazione Gastronomica, dedicata alla formazione e al perfezionamento professionale nel settore enogastronomico per diventare chef, pasticceri, pizzaioli e panificatori. L’Hub di Pontecagnano Faiano è stato realizzato con un sistema di efficientamento energetico che consente una concreta politica di rispetto per l’ambiente.

“Essere al fianco della U.S. Salernitana 1919 come Premium Partner in questo campionato – afferma Giuseppe Melara, Presidente e AD di FMTS Group – è per noi motivo orgoglio. Da 20 anni ci occupiamo di formazione, allenando le persone ad avere piena consapevolezza delle proprie competenze. La sfida alla quale crediamo è quella di intercettare talenti e guidarli al mondo delle professioni. Proprio come fa il team di professionisti granata che crea la squadra e ne definisce i percorsi con l’obiettivo di portare a casa il risultato”.

www.fmtsgroup.it
www.incibum.it

Altre News