Distretti Ecologici Main Partner della Salernitana

News

Distretti Ecologici Main Partner della Salernitana

La Salernitana è in Serie A per la terza volta nella sua storia, ed è tra le 20 squadre più forti d’Italia. In questo nuovo percorso di crescita, la Società ha deciso di circondarsi di realtà innovative e con una forza spinta di propulsione verso la crescita del territorio e dei valori che lo contraddistinguono.

Nasce da qui la partnership con la Distretti Ecologici S.p.A, azienda leader nel settore della bioedilizia e della riconversione energetica sostenibile. “Il nostro impegno è quello di trasferire nel calcio una nuova concezione di collettività – fa sapere l’azienda – basata sull’etica della sostenibilità ambientale”.

La Distretti Ecologici S.p.A sta guidando l’edilizia del territorio verso la riconversione green legata ai Superbonus, fondamento necessario per far ripartire il paese dopo un profondo periodo di difficoltà“.

Con la politica dei Superbonus concessi dal Governo – continua l’azienda – porteremo per la prima volta nel mondo della serie A un concetto rivoluzionario: investire nella squadra del proprio territorio i ricavi scaturiti dalle politiche green e dalle ristrutturazioni sostenibili. Garantendo l’aumento di valore e della sostenibilità del patrimonio immobiliare del territorio e maggior investimenti nella Salernitana e nei suoi progetti di permanenza in A”.

Il calcio è veicolo fondamentale per diffondere questo messaggio anche ad altri territori e, da par suo, la Distretti Ecologici S.p.A sosterrà la U.S. Salernitana 1919 e i suoi fantastici tifosi in questa emozionante avventura che è appena iniziata

Altre News