DianFlex e U.S. Salernitana 1919: un legame in campo e fuori nel segno dei colori granata

News

DianFlex e U.S. Salernitana 1919: un legame in campo e fuori nel segno dei colori granata

“Rafforzare il legame che la Salernitana ha con i propri tifosi su tutto il territorio della provincia di Salerno” questo l’obiettivo della DianFlex con la premium partnership.

DianFlex è leader in Italia nel settore termoidrosanitario. Nasce da un’idea di Antonio Di Mieri che nel 1982 avvia un’attività di produzione e vendita di flessibili in lega per i rubinetti. Il giovane imprenditore valdianese si accorge presto che il mercato necessita di una figura intermedia che possa mediare tra le fabbriche produttrici e i rivenditori. Con questa consapevolezza, decide di acquistare prodotti idraulici direttamente dalle fabbriche e di dedicarsi alla loro commercializzazione presso i rivenditori. Negli anni Novanta, grazie alla sua dedizione e impegno, la DianFlex ha registrato una significativa crescita. La sua
attività ha superato i confini nazionali, consolidandosi come azienda di riferimento a livello internazionale.

La nostra forza sta nei numeri:

Con 230.000 mq di estensione, la DianFlex dispone di moderni e ampi uffici commerciali, show room, sala riunioni, sala tecnica e una piattaforma logistica tra le più grandi a livello nazionale. Tutti ambienti concepiti e realizzati secondo standard qualitativi all’avanguardia e che stimolino creatività e professionalità. La DianFlex vanta 24.000 prodotti in pronta consegna, 230 collaboratori, 500 fornitori e rapporti commerciali con 45 paesi in tutto il mondo.

“Siamo onorati della partnership con la Salernitana – ha dichiarato Gianluca Di Mieri, General Manager DianFlex – e vogliamo in questa maniera essere vicini alla squadra granata in serie A. Sosteniamo la Salernitana da sempre e siamo orgogliosi di farlo anche come partner, oltre che come tifosi”.

dianflex.com

Altre News