Berretti: Salernitana – Aversa Normanna 0 – 0

News

Berretti: Salernitana – Aversa Normanna 0 – 0

Berretti – Fase finale – Ottavi di finale – Gara di andata

Salernitana – Aversa Normanna 0 – 0

Salernitana: Ronchi, Dragonetti, Di Murro, Trozzo, Penta (19’ st D’Avino), Di Fraia, De Sio, Arcaleni (36’ st Bevilacqua), Cappiello, Tagliavacche, Bruno (16’ st Apicella). All.: Mariani.

A disposizione: Di Donato, Bertoli, Castaldi, Sannino.

Aversa Normanna: Salese, Petracciuolo, Amitrano, Venditti, De Matteis, Calvanese, Romano (37′ pt Fabozzi), Aprile, Finizio, Martiniello, Marzano (29’ st Russo). All.: Chianese.

A disposizione: Granata A., Celentano, Barbato, Palomba, Granata G..

Arbitro: Fiorini di Frosinone.
Assistenti: Margani (sez. Latina) – Vettorel (sez. Latina).

Ammoniti: De Sio, Di Fraia, Penta (S), Marzano, Martiniello (AN).

Angoli: 3 – 4

Recupero: 3′ pt, 2’ st.

CAMPAGNA (SA) – Finisce in parità l’andata degli Ottavi di Finale del campionato “Berretti” tra Salernitana e Aversa Normanna. Al “Rocco” i granatini di mister Mariani pareggiano 0–0 contro i pari età dell’ex tecnico Chianese, rinviando ogni verdetto alla gara di ritorno. Primo tempo molto tattico, con l’unico brivido portato dall’ex Martiniello, che al 25’ approfitta di un errore in disimpegno di Dragonetti per provare un rasoterra dal limite che lambisce il palo. Ripresa più vivace da parte dei granatini, ma è l’Aversa Normanna a creare le migliori opportunità del match. Al 23’ Venditti serve Marzano, la cui conclusione è deviata in angolo da Ronchi. Al 44’ il potente tiro di Petracciuolo chiama ancora una volta Ronchi all’intervento in corner. Nei secondi finali la più ghiotta palla gol per gli ospiti capita nuovamente sui piedi di Martiniello, che batte a rete a colpo sicuro ma trova sulla sua strada un Ronchi superlativo nella respinta. Finisce a reti bianche, con le due squadre che si contenderanno le chance di qualificazione ai Quarti giovedì prossimo ad Aversa.

Altre News