Acqua Santa Croce Premium Partner U.S. Salernitana 1919

News

Acqua Santa Croce Premium Partner U.S. Salernitana 1919

Acqua Santa Croce è lieta di ufficializzare l’accordo in ambito sportivo, in qualità di Premium Partner, con l’ U.S. Salernitana 1919, tra le squadre che militano nel campionato di Serie A.

Il legame con lo sport è fortemente radicato tra i valori del brand che da tempo partecipa a manifestazioni sportive facendosi portavoce del tema della corretta idratazione, essenziale nell’alimentazione di uno sportivo. I bisogni idrici sono di circa 3,5 litri al giorno per un atleta. E fra tutti i liquidi quello che merita il primo posto e rimane l’unico indispensabile è l’acqua” – afferma Andrea Colella, General Manager della società Acqua Santa Croce di proprietà della famiglia Colella.

Diamo il via a questa nuova emozionante stagione 2023/2024 in cui la prima squadra dell’ U.S. Salernitana 1919 utilizzerà Acqua Santa Croce, durante gli allenamenti e in occasione delle partite casalinghe. Il water brand dei granata sarà protagonista con esposizione adv durante le conferenze stampa, nell’area Hospitality e sui led bordocampo dello Stadio Stadio Arechi di Salerno.

“Siamo pronti a sostenervi in campo e fuori dal campo, augurandovi il risultato più importante e cioè consolidare il mantenimento della Serie A, per continuare a crescere e ricevere grandi soddisfazioni sportive. Inviamo un grande in bocca al lupo a tutto il team dell’ U.S. Salernitana 1919 – conclude Andrea Colella – sicuri che insieme alla nostra acqua ci saranno ottime prestazioni sportive”.

 

Continua a seguire Acqua Santa Croce anche sui suoi canali social:

Facebook: www.facebook.com/acquasantacroce

Twitter: twitter.com/SantaCroceAcqua

Instagram: www.instagram.com/acquasantacroce/

Altre News