Susini: “Pareggio stretto, peccato per le due espulsioni”

News

Susini: “Pareggio stretto, peccato per le due espulsioni”

U.S. Salernitana 1919 - Photo Ianuale

 

“Il pareggio di oggi ci sta un po’ stretto perché le occasioni migliori le abbiamo avute noi. Forse l’arbitro è stato un po’ eccessivo nelle sue scelte in occasione di entrambe le espulsioni. Anche in inferiorità numerica abbiamo avuto due occasioni importanti con Mendicino. Portiamo a casa questo punto consapevoli dei nostri mezzi”. Con queste parole è intervenuto in conferenza stampa il Responsabile dell’Area Tecnica Carlo Susini al termine di Pisa – Salernitana.

 

“C’è un pizzico di rammarico per non aver vinto perché c’erano le condizioni per farlo. In nove è venuta fuori la graniticità di questo gruppo e abbiamo retto bene, ma secondo me in parità numerico il risultato sarebbe potuto essere diverso. L’aspetto positivo è che per la seconda gara consecutiva non abbiamo subito gol e anche questo dimostra i passi in avanti che stiamo facendo”.

 

“Ora aspettiamo fino a Natale” – ha concluso Susini” – e vedremo a gennaio cosa offrirà il mercato, pur sapendo che abbiamo una rosa competitiva e abbastanza completa in tutti i reparti”.

 

 

Altre News