Salernitana – Ascoli: Conferenza Post-Gara

News

Salernitana – Ascoli: Conferenza Post-Gara

U.S. Salernitana 1919 - Photo Ianuale

 

“Nel primo tempo abbiamo fatto un po’ di fatica a far girare la palla e nella ripresa ho optato per un modulo diverso proprio per avere più incisività davanti. È andata abbastanza bene, anche se abbiamo avuto qualche difficoltà di gestione avendo contemporaneamente in campo diversi giocatori con problemi fisici. Tutto sommato abbiamo rischiato pochissimo e credo che il risultato sia meritato”. Questo il commento del tecnico Angelo Gregucci nel post-partita di Salernitana – Ascoli.

 

Sull’esclusione di Mancini: “Ho a disposizione tanti giocatori e devo fare delle scelte. Manuel ha avuto una settimana particolare: è diventato papà e ha dovuto saltare qualche allenamento. Da oggi si azzera la mia settimana e da martedì ne comincerà un’altra: chi catturerà il mio occhio giocherà, partendo dal presupposto che prima di ogni singolo calciatore viene sempre il bene della squadra. In questa categoria non esistono giocatori capaci di vincere le partite da soli”.

 

Infine sui tifosi: “Conosco bene questo catino: quando bolle e quando tutti remano nella stessa direzione noi giochiamo in dodici”.

 

Altre News