Pestrin: “Massimo impegno per l’obiettivo finale”

News

Pestrin: “Massimo impegno per l’obiettivo finale”

“Siamo contenti per la vittoria, a prescindere dal risultato: ci tenevamo a dare continuità ai risultati dell’ultimo periodo. Ora cercheremo di dimenticarla in fretta per pensare ai prossimi impegni che ci attendono a partire da martedì”. Queste le parole di Manolo Pestrin nel post-partita di Viareggio – Salernitana.

 

Nessun dubbio sull’approccio della squadra al prosieguo della stagione: “Purtroppo siamo chiamati a rincorrere per via dello scarso rendimento avuto nella prima parte di stagione. Abbiamo poche partite a disposizone e cercheremo di fare il massimo di qui alla fine del campionato. Andremo in campo per dare tutto sia dal punto di vista fisico che mentale, cercando di capitalizzare le occasioni che si presenteranno”.

 

“C’è ancora tanto da migliorare” – ha concluso Pestrin – “Prendiamo il risultato positivo di oggi per continuare a lavorare e migliorare ancora di più. La condizione fisica è abbastanza buona e, remando tutti nella stessa direzione, possiamo far bene. Da parte mia ci sarà massimo impegno per raggiungere l’obiettivo che tutti ci siamo prefissati”.

 

 

Altre News