Mounard: “Dispiaciuti per Montervino. Pensiamo solo all’Arzanese”

News

Mounard: “Dispiaciuti per Montervino. Pensiamo solo all’Arzanese”

U.S. Salernitana 1919 - Photo Ianuale

 

“Dispiace molto per quello che sta succedendo a Montervino che ad Aversa non ha insultato né offeso nessuno. Siamo molto dispiaciuti di non poter avere il nostro capitano con noi per diverse giornate però sappiamo che dobbiamo vincere questo campionato e non dobbiamo pensare né ad arbitri né ad altro. Quello che ci da forza più di tutto è aver vinto ad Aversa con due giocatori in meno, ora pensiamo all’Arzanese”. Con queste parole David Mounard è intervenuto questa mattina in conferenza stampa.

 

“Quando arrivi in una squadra che ha già vinto parecchie partite è più facile rientrare. Giocare a centrocampo piuttosto che trequartista non mi cambia più di tanto: da trequartista abbiamo giocatori di qualità come Mancini e Perpetuini che mi danno una mano ma anche a centrocampo è andata bene come nella partita col Chieti”.

 

“Mister Perrone ci ha dato tanta tranquillità e ci ha permesso di lavorare serenamente. Questo, unito alla qualità dei giocatori che compongono questa squadra, ha portato ai risultati. E’ ora di uscire da questa categoria e se non faccio gol non è un problema. Non sto cercando con insistenza la rete, quando mi capita provo a tirare in porta ma se ne ho la possibilità gioco la palla al compagno libero”.

 

“Quando succede una cosa come quella successa a Montervino rimani senza parole, a noi dispiace molto ma siamo sicuri che la Società saprà farsi valere nelle sedi opportune. Non ci interessa se la Salernitana da fastidio a qualcuno: dobbiamo soltanto pensare a scendere in campo domenica e vincere continuando il nostro cammino. Domenica ci aspetta una partita importante che non dobbiamo sottovalutare”.

 

Altre News