Modalità di accesso allo Stadio per Under 14

News

Modalità di accesso allo Stadio per Under 14

L’U.S. Salernitana 1919 informa che, nel rispetto delle vigenti normative, è fatto obbligo per tutti di ingresso allo Stadio esclusivamente con titolo di accesso nominativo.

 

Si precisano inoltre, come disposto dal Ministero dell’Interno – Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, le modalità di acquisto per i minori di anni 14: i titoli di accessi per under 14 possono essere acquistati dal genitore o da chi ne fa le veci previa esibizione del codice fiscale o tessera sanitaria del minore. I titoli di accesso emessi con tale modalità non possono essere ceduti. Si ricorda che è obbligatorio per tutti, ragazzi compresi, esibire un documento d’identità (carta d’identità e o tessera sanitaria per Under 14) valido all’atto dell’acquisto del biglietto.

 

Non è consentito in alcun caso e per nessun evento il cambio del nominativo dell’utilizzatore del titolo di accesso allo stadio Under 14 o Under 10. Se utilizzato da altra persona diversa dal titolare verrà sequestrato dal personale addetto che ne dovesse riscontrare l’uso improprio, ferma restando l’applicabilità delle disposizioni legislative e regolamentari volte a garantire la sicurezza dei luoghi di svolgimento di manifestazioni sportive.

 

La Società ribadisce infine, come già illustrato in sede di conferenza stampa, che gli unici settori che prevedono tariffe ridotte riservate ad Under 10 e Under 14 sono Tribuna e Distinti.

L’U.S. Salernitana 1919 invita quindi a non presentarsi ai tornelli dello Stadio senza regolare tagliando d’accesso.

Altre News