Inzaghi: “Prestazione attenta per muovere la classifica”

News

Inzaghi: “Prestazione attenta per muovere la classifica”

“Il Torino è una squadra molto forte in casa ma ero sicuro che la squadra avrebbe risposto positivamente in campo con una prestazione attenta. La squadra ha difeso molto bene, dobbiamo continuare così perché davanti prima o poi il gol lo troviamo. Prima della partita ero preoccupato, dovevamo far ripartire il nostro campionato e l’abbiamo fatto portando via un buon punto. Venerdì ci aspetta una grande finale davanti alla nostra gente e dobbiamo fare di tutto per vincere”. Queste le parole del tecnico granata Filippo Inzaghi al termine di Torino – Salernitana.

“Eravamo in grande emergenza in difesa e abbiamo dovuto mettere subito i nuovi in campo, li ringrazio per la disponibilità. Si sono comportati tutti benissimo: Pasalidis, Boateng e Pellegrino. Boateng è stato straordinario, non giocava da 8 mesi e quando ho deciso di schierarlo pensavo mi desse del pazzo ma sono contento della sua prestazione”.

Il mister ha quindi concluso: “Pellegrino è entrato molto bene e Pierozzi e Bradaric da braccetti hanno dimostrato grande spirito di sacrificio. Mi è piaciuto vedere la squadra che lotta, siamo stati un po’ più bassi del solito e meno belli delle ultime uscite ma oggi era importante rimanere compatti. Nella ripresa potevamo sfruttare meglio qualche ripartenza. Ci prendiamo questo punto e pensiamo subito a venerdì”.

Altre News