Fabiani: “Uniti per raggiungere traguardi importanti”

News

Fabiani: “Uniti per raggiungere traguardi importanti”

U.S. Salernitana 1919 - Photo Ianuale

 
“Non importa la posizione che raggiungeremo alla fine del campionato, l’importante è raggiungere l’obiettivo play-off. Per farlo dovremo riuscire ad ottenere le condizioni ideali per ritrovare qual coraggio necessario a giocarcela con chiunque”. Queste le parole del Direttore Sportivo Angelo Fabiani nella conferenza stampa di presentazione del tecnico Gregucci.

 

“Penso di essere sempre stato una persona onesta e trasparente” – ha continuato Fabiani – “Anche al termine dell’ultimo campionato in cui ho lavorato con la Salernitana diedi tutta la mia disponibilità per restare, senza alcun riscontro da parte dell’allora Società. Capii come stavano andando oggettivamente le cose, ma il mio obiettivo è stato sempre il bene della Salernitana”.

 

Sull’ingaggio di Pestrin: “L’idea di riportare Manolo è nata perché ha le caratteristiche di un combattente che non si risparmia mai. Abbiamo bisogno di persone che si danno da fare per riguadagnare la palla e il suo identikit risponde in pieno a quest’esigenza. So che ha avuto qualche screzio con la tifoseria, ma la volontà del giocatore di tornare a Salerno è sotto gli occhi di tutti e lo dimostra l’umiltà che ha avuto nel chiedere scusa”.

 

“Siamo tutti sotto esame” – ha concluso il Direttore – “in primis il sottoscritto. Le qualità per fare bene ci sono, ma dobbiamo essere uniti e remare tutti nella stessa direzione: solo così potremo raggiungere i risultati e tornare ad essere competitivi per traguardi importanti”.

 

 

Altre News