Comunicato Stampa

Comunicato Stampa

L’U.S. Salernitana 1919 prende le distanze dalle dichiarazioni rese nel post-partita di Salernitana – Cittadella dai signori E. Marotta e A. Avagliano sulla pagina Facebook del sito salernitananews.it, lesive e offensive dell’immagine della Società, della professionalità dei propri tesserati ed in particolare del calciatore Micai (a detta di Marotta “da piscoterapeuta”), nonché dell’intera tifoseria, parole integranti continui ed ingiustificati attacchi ad personam, atti a ingenerare disinformazione oltre che tendenti al discredito della reputazione, travalicando il limite della continenza. Non è in discussione il diritto all’informazione e di critica che tuttavia debbono sempre fondarsi sulla rilevanza sociale e sulla correttezza dell’espressione.

Il presente comunicato, al sol fine di difendere, nell’interesse di tutti, la passione di sostenitori che rappresentano l’intera comunità dei tifosi della città e della provincia, come pure al fine di evitare il progredire di situazioni non più tollerabili, che possono sfociare in pericolosi eventi.

L’U.S. Salernitana 1919 comunica altresì di aver conferito espresso mandato ai propri legali, al fine di tutelare, in sede giudiziaria, i diritti lesi col fine di ristabilire la legalità ed assicurare la sicurezza.

Altre News