Agroenergia e Salernitana annunciano la loro partnership

News

Agroenergia e Salernitana annunciano la loro partnership

L’azienda salernitana è il nuovo sponsor della società granata. Il marchio Agroenergia debutterà u!icialmente sulla maglia della squadra in eSerieA.

U.S. Salernitana 1919 e Agroenergia annunciano una nuova partnership. I due brand, legati da una forte e naturale passione per l’innovazione e i sani valori, uniscono, da oggi, le loro storie. Con questa collaborazione, Agroenergia sosterrà le performance sportive della Salernitana sia nel campionato italiano di Serie A che nella eSerieA, il campionato italiano eSports del 2023. Le maglie degli e-player granata sfoggeranno il logo di Agroenergia.

«Siamo molto felici di questo nuovo sodalizio tra la nostra società e la Salernitana, che abbiamo scelto perché rappresenta una parte importante della nostra terra nella massima serie calcistica» ha dichiarato Roberto Marrazzo, founder di Agroenergia. «Con i granata condividiamo la continua determinazione a garantire sempre il meglio a chi ripone fiducia in noi. Inoltriamo, amiamo guardare al futuro e all’innovazione, e non potevamo che supportare la squadra nella nuova frontiera degli eSports».

Agroenergia è una realtà nata nel pieno della pandemia con l’intento di garantire alle famiglie e alle imprese campane la migliore fornitura di gas e luce sul territorio in termini di trasparenza, assistenza e prezzo. E’ una delle poche aziende ad avere prezzi fissi gas nonostante la crisi energetica. A soli pochi mesi dall’apertura del primo punto vendita Agroenergia ha raccolto la fiducia di oltre 3000 clienti.

Altre News